Domande Frequenti

1) Come posso essere sicuro/a di avere inviato correttamente il mio ordine?

Dopo avere inviato l'ordine riceverai una conferma via e-mail oppure via sms se hai inserito solo il tuo numero telefonico. Se non ricevi la conferma contatta il nostro Supporto, saremo lieti di aiutarti.

2) Come posso ordinare sul vostro sito?

Puoi selezionare i prodotti che preferisci e cliccare su "Aggiungi al Carrello" 🛒, una volta scelti clicca su "Completa l'Ordine". In questa pagina dovrai compilare un modulo con i tuoi dati e le info per la consegna, successivamente scegli il metodo di spedizione in base al valore del tuo carrello. Per finire seleziona il metodo che preferisci (Visa, Mastercard, Maestro, Amex, o PayPal, Klarna in 3 rate senza interessi oppure dopo 30 giorni dall'acquisto effettuato.). Una volta terminato con questi dati per confermare il tuo ordine clicca su "Conferma Ordine".

*Se hai bisogno di aiuto nella fase d'acquisto, o successivamente contattaci via mail al seguente indirizzo:  info@larivieradigemmasorrentino.it oppure via 📲Telefono/Whatsapp al seguente numero: +39 366 191 3258

3) I vostri prodotti sono originali e italiani? 🇮🇹

Si, tutti i nostri prodotti di oggettistica sono originali e italiani 🇮🇹, siamo rivenditori autorizzati e certificati di alcuni dei migliori marchi.

4) Potrò essere informata/o sullo stato del mio ordine?

Sì. Vai alla sezione “Ordini recenti” del tuo account oppure cliccando sull'apposita pagina " Traccia il mio Ordine " che trovi nel menù principale della nostra Homepage. Qui potrai controllare lo stato del tuo ordine in tempo reale.

5) C'è un Minimo d'Ordine e la Spedizione? 📦

No, sul nostro sito non c'è un minimo d'ordine. Puoi selezionare i prodotti che preferisci e ordinare quanto desideri. 

 La Spedizione è GRATUITA in 24h in tutta Italia 🇮🇹 per ordini superiori o uguali a 70€.

Spedizione Standard in 24h in tutta Italia 🇮🇹 per ordini inferiori ai 70€ al costo di 5.99€.

Tutti gli ordini regolarmente compilati e pagati verranno evasi entro massimo 24h e tutte le spedizioni partono solo nei giorni lavorativi.

6) In quanto tempo riceverò il mio ordine? 🚚

In media in 2 giorni lavorativi in totale, il tempo di spedizione è di 24h in tutta Italia che va ad aggiungersi a quello di evasione che è di circa di 24h, i due vanno a sommarsi come tempo preciso in cui effettui l'ordine fino al momento in cui lo ricevi.

7) Posso ricevere assistenza una volta completato l'ordine?

Certo, noi saremo lieti di assisterti sia via email al seguente indirizzo: info@larivieradigemmasorrentino.it oppure via Whatsapp cliccando l'apposita icona in basso a destra.

8) Riceverò lo stesso prodotto rappresentato nella foto?

Certo, riceverai lo stesso articolo come descritto e rappresentato in foto, se presenta più varianti l'articolo, lo riceverai della variante da te selezionata.

9) Dove si trova la vostra sede fisica?

📌 Ci troviamo in Via Sant'Antonio Abate 69, 81030 Gricignano d'Aversa (CE).

Per ulteriori informazioni non esitare a contattarci, il nostro servizio d'assistenza clienti è disponibile 24/7.

✉️ Email: info@larivieradigemmasorrentino.it

📲 Telefono / Whatsapp: +39 366 191 3258

10) C'è uno sconto in particolare sul vostro sito?

Iscrivendovi alla nostra Newsletter riceverete subito uno Sconto del 10% su tutti i nostri prodotti, in questo modo potrete restare in contatto con noi ed esservi aggiornati su tante novità in anteprima e offerte esclusive.